Ogni mattina, al sorgere del sole, un professionista si sveglia e sa che dovrà fare del suo meglio per non portarsi il lavoro a casa.

Ogni mattina, al sorgere del sole, il tuo te efficiente è già sveglio e sa che farà tutto al meglio, perché non sa fare altro.

Ogni mattina, al sorgere del sole, non importa che tu sia un professionista o no, l’importante è che tu sia efficiente. Perché ricorda: ogni uomo può essere efficiente, ma il tuo TE EFFICIENTE lo è sempre un po’ di più.

20 Febbraio 2021
A quasi un anno dal primo lockdown mi fa piacere condividere con voi uno strumento che -soprattutto negli ultimi mesi- mi ha aiutato ad organizzare meglio le mie giornate lavorative in smartworking. 

Spinto dal bisogno di ri-focalizzare i “to do” quotidiani, ho ripreso in mano la classica matrice di time management, i vecchi appunti di corsi a cui ho partecipato negli anni e alcuni libri di qualche autore autorevole. 

Ne è nata una matrice “personale” che mi ha aiutato a gestire meglio il mio tempo. 

Ne “il TE EFFICIENTE” condivido il risultato di questo percorso. 

NOTA: Il ricavato andrà in beneficienza, così se il libro non riuscirà ad aiutare il lettore, sarà quantomeno il lettore ad aiutare qualcun altro! ? 

Disponibile in cartaceo o eBook, lo puoi comprare su AMAZON cliccando QUI